10/03/2017

SOUL Sapienza partecipa al Brain at Work - Roma Edition

Il 16 e 17 marzo 2017, dalle ore 9.30 alle 17.30, presso il Centro Congressi Frentani in Via dei Frentani 4, torna il Brain at Work – Roma Edition.

I partecipanti al career day potranno incontrare i responsabili delle risorse umane delle principali realtà aziendali nazionali ed estere e consegnare loro il proprio curriculum vitae. Attraverso colloqui one-to-one, presentazioni aziendali, workshop, sedute di cv-check e career coaching gratuite, gli studenti, i laureati e i laureandi potranno acquisire una maggiore consapevolezza delle proprie attitudini e talenti e conoscere i percorsi di carriera, le opportunità di stage e di lavoro offerte dalle aziende presenti all’iniziativa.
Nella giornata del 16 marzo si terranno le presentazioni aziendali e le attività di orientamento al lavoro ed inoltre sarà allestita un'ampia area espositiva animata dagli stand aziendali delle imprese partecipanti.

SOUL Sapienza sarà presente all'evento con il seminario “Il placement universitario: opportunità di accesso al mondo del lavoro” che si terrà in Aula Accademia, il giorno 17 marzo 2017 dalle ore 12.00 alle ore 12.45.

Per partecipare all’evento gratuito e per conoscere in tempo reale tutte le novità è possibile consultare il sito dedicato.