30/05/2014

Progetto FOR.E.MA.: proroga e variazione dei requisiti

Il 27 maggio 2014 è stata approvata la proroga e la variazione dei requisiti di accesso per partecipare al Progetto FOR.E.MA. – FORmazione Export MAnager ed essere selezionati per i percorsi formativi gratuiti sulla figura professionale dell’Export Manager.
Nel dettaglio saranno realizzati i seguenti corsi:
  • Export Manager rivolto a 15 giovani laureati che desiderano acquisire competenze professionali utili per pianificare, impostare e gestire le attività commerciali sui mercati esteri. Al termine della formazione i partecipanti effettueranno un periodo di work experience in azienda della durata di 3 mesi nell’ambito del quale è previsto un rimborso spese mensile lordo di 400 euro, comprensivo dei costi di copertura assicurativa;
  • Temporary Export Manager rivolto a 15 manager e/o quadri espulsi dai processi lavorativi aziendali e privi di tutele per il ricollocamento nel mondo del lavoro, interessati a riqualificare la propria carriera e crescita professionale.
Per candidarsi alla selezione è necessario far pervenire la domanda di ammissione e la documentazione richiesta, entro le ore 13.00 del 6 giugno 2014.

Informazioni utili
Sito web Irfi

 

Categoria: