29/01/2013

Premio di Laurea Fe.N.A.Gi.Far.

Fe.N.A.Gi.Far. (Federazione Nazionale Associazioni Giovani Farmacisti), in collaborazione e con il patrocinio della FOFI (Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani), della conferenza dei Presidi delle Facoltà di Farmacia e dell’AISFA (Associazione Italiana Studenti Farmacia) istituisce la seconda edizione del “Premio di laurea FENAGIFAR” da conferire ad uno studente laureando o neolaureato in farmacia o in chimica e tecnologia farmaceutiche particolarmente meritevole.

Destinatari
Il premio è destinato agli studenti di farmacia e chimica e tecnologia farmaceutiche di tutte le facoltà d’Italia; la candidatura è libera e non vi sono vincoli sul numero di domande per ateneo. Verranno accettate le candidature di studenti laureandi che al momento della candidatura abbiano conseguito tutti i crediti formativi previsti dal piano di studi e neolaureati che si siano laureati dopo il 1 giugno 2012.

Premio
Il vincitore riceverà un premio in denaro del valore di 1.000 €

Modalità di partecipazione e scadenza
Per partecipare al concorso, i candidati dovranno consegnare alla segreteria di Fe.N.A.Gi.Far il certificato della carriera universitaria svolta ed una copia della tesi di laurea, entro e non oltre il 1 marzo 2013. Il materiale richiesto dovrà essere copiato su cd ed inviato, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: Segreteria FENAGIFAR c/o Zeroseicongressi srl - Via Benaco, 15 - 00199 Roma.

Per maggiori informazioni consultare il bando completo, cliccando qui

 

Categoria: