18/04/2013

Premio “Barilla per i giovani”

Nell’ambito delle iniziative legate al Centenario della nascita di Pietro Barilla, Barilla G. e R. Fratelli S.p.A. istituisce il premio “Barilla per i Giovani” per dare la possibilità a dieci giovani talenti italiani di realizzare il proprio percorso formativo.

I candidati dovranno presentare un progetto per il futuro con il percorso formativo che lo possa sostenere e che abbia una chiara valenza sociale. Saranno presi in considerazione esclusivamente progetti che richiedano un percorso formativo nei seguenti ambiti: Business management - Qualità e innovazione - Arte, Comunicazione e Design - No profit.

Il bando è rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni e in possesso del diploma d’istruzione superiore con votazione finale superiore a novanta centesimi.

Gli autori dei progetti selezionati riceveranno ciascuno la somma di 40.000 € a fondo perduto per il finanziamento del percorso formativo indicato.

Per partecipare, è necessario registrarsi preliminarmente sul sito web www.barillaperigiovani.it.
L’iscrizione potrà essere effettuata dal 16 aprile al 30 settembre 2013.

Per ulteriori informazioni, scaricare il bando completo, cliccando qui