24/04/2015

EY Business Game Food&Wine

È partita la terza edizione dell'EY Business Game, una competizione altamente formativa, dinamica e interattiva, che offre la possibilità di simulare la gestione di una start up operante nel settore Food&Wine.
Possono partecipare studenti e laureati magistrali (da massimo 6 mesi dalla pubblicazione del regolamento) in Economia o Ingegneria delle Università Italiane.

L’iniziativa si articola in tre fasi:

  • Skillgame: 24 domande a risposta multipla su 4 aree tematiche: tecnologia e innovazione, parole chiave dell’impresa, Problem Solving, Business Plan. I primi 200 team classificati saranno ammessi al Business Game.
  • Business Game Food&Wine: gioco di simulazione manageriale nel quale team/aziende simulate si sfidano in uno scenario competitivo con l’obiettivo di diventare leader di mercato ed aumentare il valore dell’impresa. I 200 team saranno suddivisi in 10 gironi di Business Game che si svolgeranno simultaneamente on line.
  • Contest Idea: le squadre finaliste lavoreranno alla propria idea affiancate da un Mentor EY e la presenteranno durante la finale presso la sede EY di Milano.
Una giuria valuterà l’idea/progetto di ogni team e proclamerà il vincitore. Inoltre, la squadra che si classificherà al primo posto avrà l’opportunità di svolgere uno stage di 3 mesi in EY Italia.

Visualizza la locandina

Per partecipare è necessario registrarsi su eybusinessgame.com

Per completare lo skillgame c’è tempo fino al 15 maggio 2015.
 

Categoria: