15/04/2013

Bando per le imprese del Lazio

La Regione Lazio e Sviluppo Lazio stanziano 2 milioni di euro per le imprese interessate a investire in attività di ricerca. Nell’ambito del POR FESR Lazio 2007/2013 il bando vuole favorire l’accesso delle imprese regionali al Programma Quadro di Ricerca e Sviluppo (VIIPQ) attraverso adeguati sostegni finanziari.
 
L’obiettivo è stimolare le imprese del Lazio ad accrescere il livello di attività di Ricerca, Sviluppo e Innovazione e a realizzare progetti in questi ambiti.
 
Il Bando è aperto a microimprese, piccole e medie imprese di produzione e/o di servizi alla produzione, con sede e/o unità produttiva nel territorio regionale, iscritte alla Camera di commercio e, solo per alcuni tipi di attività, a grandi imprese, Università del Lazio, Centri di ricerca e Parchi Scientifici e Tecnologici regionali.
 
La presentazione delle richieste di contributo è aperta dal 5 aprile al 30 giugno 2013, ovvero fino a esaurimento delle risorse finanziarie.
 
Per ulteriori informazioni e scaricare il bando completo, visitare il sito web: http://porfesr.lazio.it/PORFESR/home.html
 

Categoria: