06/03/2014

Agric(u)ltura: innovazione e nuove idee per il futuro (giovane) del made in Italy agricolo

Formazione manageriale, strumenti di marketing, visione globale e attenzione alla reputazione: qual è il mix di competenze richiesto alla nuova generazione di agricoltori italiani?. Queste le tematiche che saranno affrontate durante il convegno “Agric(u)ltura: innovazione e nuove idee per il futuro (giovane) del made in Italy agricolo”, in programma giovedì 6 marzo 2014, alle ore 10.30, presso la Sala del Tempio di Adriano, Piazza di Pietra a Roma.

Durante l’evento, inoltre, verrà presentata la Food Reputation Map, un modello innovativo messo a punto dai ricercatori del Centro Interuniversitario di Ricerca in Psicologia Ambientale - CIRPA della Sapienza Università di Roma, che consente di misurare la reputazione di un qualsiasi alimento e che rappresenta per la nuova imprenditoria agricola uno strumento dalle grandi potenzialità strategiche.

Si richiede di confermare la partecipazione all’evento inviando una email a: cantiere@cantieredicomunicazione.com specificando nell’oggetto “Partecipazione Conferenza Agric(u)ltura_6 marzo 2014” e nel testo il proprio nome, cognome e professione.
 
Ulteriori informazioni
Locandina
 

Categoria: