08/08/2018

ITWIIN 2018: premio innovazione, invenzione, creatività

Il concorso valorizza i successi professionali di donne creative ed attive negli ambiti della ricerca, del trasferimento tecnologico e dell’impresa innovativa. Le categorie professionali considerate sono:

- Imprenditrici: titolari d’azienda e figure che hanno posizioni di responsabilità in imprese regolarmente iscritte nel Registro delle Imprese/REA presso le Camere di Commercio pertinenti;
- Professioniste: titolari di partita IVA o associate, abilitate all’esercizio della professione ed iscritte al relativo ordine professionale;
- Ricercatrici: donne in possesso di titolo di laurea o dottorato di ricerca che svolgono, con contratto di qualsiasi tipo, attività di ricerca in una struttura pubblica o privata.
 
I premi messi a disposizione dall’Associazione ITWIIN sono: invenzione; innovazione; creatività; capacity building e alta formazione.

I settori da considerare sono relativi a tutti i campi scientifici, ingegneristici, tecnici e tecnologici, con particolare riferimento a Salute e Life Sciences, ICT, Ingegneria, Energia, Economia, Statistica, Ambiente, ma anche Arte e Artigianato, Moda, Design, Formazione.

Per partecipare è necessario inviare il modulo all’indirizzo: itwiin@sicurezzapostale.it (PEC) oppure a: premio@itwiin.org, entro il 1ottobre 2018.

Per informazioni e scaricare i documenti utili, visita il sito web itwiin.org

 

Categoria: