14/11/2018

Corso di formazione gratuito iOS & Android Developer

Accademia Informatica Srl, attraverso il cofinanziamento dell’Unione Europea e il POR FSE 2014-2020 della Regione Lazio, organizza il corso gratuito iOS & Android Developer, rivolto agli appassionati di ICT e focalizzato sullo sviluppo di programmi e la realizzazione di applicazioni per il web e per i dispositivi mobili.

Il corso prevede una formazione in aula di 560 ore, con sede di svolgimento presso Accademia Informatica (Viale Egeo 100/106, Roma), uno stage di 240 ore presso aziende del settore IT del Lazio per maturare esperienza sul campo, e l’esame finale per ottenere la qualifica professionale di Analista Programmatore, riconosciuta a livello nazionale.

Il corso è riservato a 18 candidati disoccupati e/o inoccupati di età superiore ai 18 anni, con quota del 15% di appartenenti alle categorie protette. Per partecipare è necessario essere residenti o domiciliati nella Regione Lazio da almeno 6 mesi e, requisito minimo, in possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado.

La scadenza per iscriversi è fissata alle ore 17.00 del 28 novembre 2018.

Per informazioni e partecipare alle selezioni, visita il sito appdeveloper.factorysviluppo.it