11/10/2011

“Crisel Instruments” – Incontro con l’azienda

L’Ufficio UVRSI,  l’Ufficio SOUL e l’Ufficio Dottorati della Sapienza, presentano l’incontro con l’azienda: “Crisel Instruments”.

Tema dell’incontro: “Il ricercatore e il progettista nelle aziende a tecnologia avanzata”.

Argomenti previsti: Quali competenze cercano le aziende, i problemi più comuni nella selezione di nuovo personale, l’inserimento del nuovo personale dopo l’assunzione.

I temi trattati sono riferiti ad esperienze reali in aziende grandi e medio – piccole nei settori: Spazio, Difesa e Strumentazione Industriale, con particolare riferimento ad Elettroottica ed Elettronica.

Martedì 11 Ottobre 2011
Ore 11:00 - 1 3:00
Sala Presentazioni SOUL/LazioDisu
Via Cesare del Lollis 22, Roma

Crisel Instruments è stata costituita nel 1994 da un gruppo di specialisti nei settori dell'ottica e dell'elettro-ottica, con più di 25 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di strumentazione e sistemi per la ricerca scientifica e per l'industria ad alta tecnologia. La missione aziendale è quella di essere non solo un fornitore affidabile di prodotti ottici ed elettro-ottici per il mercato italiano, ma anche un gruppo di consulenza in grado di fornire assistenza tecnica, addestramento tecnico, progetto e sviluppo di prototipi per applicazioni speciali.

È prevista la raccolta di CV

Per partecipare all’evento scrivere a: progettofixo@uniroma1.it

Categoria: