TWM Factory Associazione Culturale

logo azienda

L’Associazione Culturale TWM Factory, fondata nel 2015, è composta da giovani under 30, con background e prospettive eterogenee. Come team creativo progettiamo e realizziamo iniziative in vari ambiti, cercando di supportare la creatività degli artisti emergenti, organizzando manifestazioni culturali, masterclass e laboratori, svolgendo inoltre attività editoriale tramite il magazine online The WalkMan, che si pone come vetrina del talento e ha come mission la ricerca delle eccellenze made in Italy.
L’Associazione ha organizzato il ciclo di corsi per Giovani Creativi "Know How" presso Vigamus Museo del Videogioco in collaborazione con Associazione Culturale Vita Romana e con il Patrocinio dell'Assessorato Politiche Culturali e Turismo del Municipio Roma I. Il team ha, altresì, progettato e condotto, per due anni, il programma Press Play in onda settimanalmente sulla Web Radio dell’Università LUISS Guido Carli.
TWM Factory è promotrice dell'iniziativa "Giovani Creativi", un progetto fotografico realizzato, in collaborazione con Gebart Spa, nei più prestigiosi musei italiani.
Recentemente TWM Factory ha vinto il contest "100 storie di creatività", organizzato da Lazio Creativo, che seleziona i 100 creativi under 35 più interessanti nella Regione Lazio.
Inoltre, grazie al progetto di rigenerazione di Roma Smistamento, TWM Factory ha vinto il "Premio Creature 2017", organizzato da Open House nell’ambito del Creature Festival.

Settore di attività prevalente: Attività di organizzazioni che perseguono fini culturali, ricreativi e la coltivazione di hobby
Natura giuridica: ASSOCIAZIONE
Tipo di azienda: Associazione
Numero addetti: 10 - 19
Sito web: www.twmfactory.it

Convenzionata con :
    UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"