Save the Cut srl

logo azienda

Siamo una società di comunicazione non convenzionale che ha come scopo quello di veicolare il messaggio di un brand tramite l’utilizzo dello storytelling. "Save the Cut" perché siamo convinti che ogni cosa che ci circonda abbia almeno un fotogramma da grande cinema. Quello che vogliamo fare è salvarlo, e partire da quel cut per costruire una storia.

L’idea ci è venuta leggendo il quasi omonimo libro di Blake Snyder intitolato "Save the Cat". Secondo il teorico americano in qualsiasi film vi sarebbe una scena chiave in cui il protagonista compie un’azione buona – come salvare un gatto – e conquista il favore del pubblico.

Questa è la nostra mission.
Trasformare la comunicazione in cinema o – più precisamente – trasformare un brand nel personaggio "che salva il gatto."

Settore di attività prevalente: Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi
Natura giuridica: PRIVATA
Tipo di azienda: Società a responsabilità limitata (S.R.L.)
Numero addetti: 1 - 9
Sito web: www.savethecut.com

Convenzionata con :
    UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"