20/09/2018

Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli: bandi attivi per ricercatori e tecnologi

La Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli indice i seguenti concorsi pubblici per titoli ed esami:

- Selezione n. 15/2018 per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di una unità di personale profilo Ricercatore - III livello professionale, per lo svolgimento di attività di ricerca nel campo della conservazione della biodiversità marina.
 
- Selezione n. 16/2018 per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di una unità di personale profilo Ricercatore - III livello professionale, per lo svolgimento di attività di ricerca nel campo della Tassonomia integrata degli organismi marini.
 
- Selezione n. 17/2018 per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di una unità di personale profilo Ricercatore - III livello professionale, per lo svolgimento di attività di ricerca nel campo della Ecotossicologia marina.
 
- Selezione n. 18/2018 per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di una unità di personale profilo Ricercatore - III livello professionale, per lo svolgimento di attività di ricerca nel campo delle Biotecnologie marine per lo studio dell’utilizzo di molecole o processi di interesse industriale.  
 
- Selezione n. 19/2018 per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di una unità di personale profilo Primo Ricercatore - II livello professionale, nel campo della Biodiversità, ecologia e funzionamento ecosistemi marini.

- Selezione n. 20/2018 per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di una unità di personale profilo Primo Tecnologo - II livello professionale, per lo svolgimento di attività di ricerca nel campo della Gestione dei Servizi di Tassonomia degli organismi marini.
 
- Selezione n. 21/2018 per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di una unità di personale profilo Primo Ricercatore - II livello professionale, per lo svolgimento di attività di ricerca nel campo della Biologia evolutiva e/o Biologia dello sviluppo.
 
Tutti i bandi scadono il 18 ottobre 2018.
Per tutte le informazioni, visita il sito web della Stazione Zoologica Anton Dohrn

 

Categoria: