16/03/2016

Presentazione aziendale Txt e-solutions S.p.A.

Venerdì 18 marzo 2016, dalle ore 11.00 alle 17.00, presso la sede di Roma Città Universitaria - Sala Conferenze (Via Cesare de Lollis 22), si terrà la presentazione aziendale di Txt e-solutions S.p.A., player internazionale nella fornitura di soluzioni software strategiche che aiutano le aziende a migliorare la loro competitività.
Nel corso della giornata i Responsabili HR illustreranno le attività dell’azienda, raccoglieranno i CV dei partecipanti e svolgeranno dei brevi colloqui conoscitivi.

Txt e-solutions è alla ricerca di Software Engineer e Tester Engineer, da inserire in organico con contratti a tempo indeterminato.
Possono partecipare all’evento studenti e laureati in: Informatica, Ingegneria informatica e automatica, Ingegneria della comunicazione, Computer Science e Ingegneria artificiale e robotica.

10.45 - Registrazione dei partecipanti
11.00 - Presentazione aziendale
12.00 - Q&A
12.30 - Raccolta dei CV
13.00 - Pausa pranzo
14.00 - Colloqui individuali

L’evento è organizzato da SOUL Sapienza, in collaborazione con Porta Futuro Rete Università.

La partecipazione è gratuita.
Il numero dei posti in sala è limitato, per accreditarsi è necessario effettuare la prenotazione compilando il form online, sul sito di Porta Futuro Lazio e…..non dimenticare di portare il tuo CV!

Eventuali variazioni di date, orario e sede saranno comunicate solo a coloro che avranno effettuato l'accredito.