06/05/2016

Presentazione aziendale Torrecid Italia

Mercoledì 11 maggio 2016, dalle ore 10.00 alle 17.00, presso la Sala Conferenze di PFRU - Roma Città Universitaria, in Via Cesare de Lollis 22, si terrà la presentazione aziendale di Torrecid Italia, azienda multinazionale dedicata alla fornitura di prodotti, servizi, soluzioni, consulenza tecnica e tendenze future per il settore ceramico, del vetro e della plastica.

Nel corso della giornata i Responsabili HR illustreranno le attività dell’aziendaraccoglieranno i CV dei partecipanti e svolgeranno delle brevi interviste conoscitive.
Possono partecipare all’evento studenti e laureati in: Ingegneria, Ingegneria Chimica, Biologia, Chimica, Matematica e Fisica e Economia.

Torrecid Italia è alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico, inizialmente con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, rinnovabile di ulteriori 6 mesi, per poi passare al contratto a tempo indeterminato.

L’evento è organizzato da SOUL Sapienza, in collaborazione con Porta Futuro Rete Università.

La partecipazione è gratuita.
Il numero dei posti in sala è limitato, per accreditarsi è necessario effettuare la prenotazione compilando il form online, sul sito di Porta Futuro Lazio e….non dimenticare di portare il tuo CV!

Eventuali variazioni di date, orario e sede saranno comunicate solo a coloro che avranno effettuato l'accredito.

In occasione dell'evento, abbiamo intervistato la Dott.ssa Erika Sciuttini - Dip. Risorse Umane presso Torrecid italia. Leggi l'intervista