10/09/2018

ITS al via i corsi di alta specializzazione in Videomaker

La Fondazione ITS Rossellini propone i suoi corsi di alta formazione post-diploma nel settore della comunicazione e della produzione cinematografica e televisiva.
Due sono i corsi in partenza:

• Videomaker per Cinema, Tv e Web: figura professionale in grado di realizzare in completa autonomia un prodotto audiovisivo, con competenze narrative sia tecniche multimediali, quali gestione di telecamere digitali, software di montaggio, area del web design, fotografia, grafica.
  • Videomaker Esperto in Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR), mira a potenziare le abilità del profilo del Videomaker con un innovativo concept comunicativo relativo alle tecnologie interattive contemporanee: le “xR” (“AR” Realtà Aumentata, “VR” Realtà Virtuale, “MR” Realtà Mista).

I corsi sono rivolti a diplomati di qualsiasi età e il titolo rilasciato, intermedio tra il diploma e la laurea, è quello di "Diploma di Tecnico Superiore" (V livello del Quadro europeo delle qualifiche), finalizzato a formare dei tecnici specializzati con abilità e competenze immediatamente spendibili in azienda.

La domanda deve pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del 15 ottobre 2018.

Per tutte le informazioni, visionare il Bando e iscriversi alle selezioni, visita il sito itsrossellini.it

Email: info@itsrossellini.it
Tel: 06.5576493