23/11/2015

International Career Day: Job & Masters to go far

L’edizione romana dell’International Career Day, evento realizzato da Jobadvisor, che mette in contatto aziende, organizzazioni, laureati e giovani professionisti in un contesto qualificato e internazionale, si terrà martedì 24 novembre 2015, dalle ore 9.30 alle 16.00, presso il Centro Congressi Frentani.

L’iniziativa offre l’opportunità di incontrare e conoscere le aziende italiane e multinazionali che investono in mobilità internazionale e di offrire ai partecipanti un prezioso incontro di orientamento.
La manifestazione, giunta alla decima edizione, si rivolge a laureandi, neolaureati delle Facoltà di Economia, Fisica, Informatica, Ingegneria, Matematica.

Le aziende, gli enti che hanno aderito all’edizione romana sono: Enel, Academy Cube; Bosch; Cesare Fiorucci – Campofrio Food Group; CRCC Asia; Eustema; ESCP Europe; Geolog International; Indra; Mercedes-Benz Italia; MSX International; Trelleborg Wheel Systems.

Inoltre durante la manifestazione sarà possibile assistere alle presentazioni in programma.

La partecipazione è gratuita. Per effettuare la registrazione è necessario compilare il form online.

Per ulteriori informazioni, visita il sito web International Career Day.

Email: info@jobadvisor.it