06/10/2011

E.R.A. Onlus – Servizio Civile Nazionale

18 persone per le Italianiadi

In collaborazione con la Società Dante Alighieri, il Centro d'Ascolto dell'Informazione e la Facoltà di Lingue e Letterature straniere dell'Università di Cagliari il progetto di servizio civile nazionale "Italianiadi" dell'E.R.A. (Esperanto Radikala Asocio) Onlus è stato finanziato.

I giovani che si candidano per il progetto devono aver compiuto i 18 e non superato i 29 anni di età, opereranno part-time (30 ore settimanali) per 12 mesi con un compenso netto di 433,80€ al mese. Mese presunto di avvio del progetto è febbraio 2012.

Le figure interessate dal progetto:
Pubbliche Relazioni nazionali ed internazionali, PR VIP e Istituzioni nazionali ed estere; traduzioni multilingue; redazione giornalistica web, newsletter multilingue; grafica e impaginazione tipografica; gestione economica e rapporti sponsors; operatori e montatori video; tecnici luci; monitoraggio radiotelevisivo; informatici ed esperti SEO.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di candidatura è fissato al 21 ottobre 2011 ore 14.00

Le domande possono essere inviate tramite raccomandata a/r a: Esperanto Radikala Asocio onlus (Via di Torre Argentina 76, 00186 Roma) oppure possono essere consegnate a mano presso la stessa sede previo appuntamento telefonico.

Per visualizzare il bando al servizio civile nazionale, visitare la pagina web:  http://www.serviziocivile.gov.it/smartFiles_Data/aac378a1-0a3e-47bf-8976...

Per visualizzare i dettagli del progetto “Italianiadi”, visitare la pagina web: http://issuu.com/eraonlus/docs/italianiadi?viewMode=presentation&mode=embed

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web: http://www.italianiadi.it/