08/10/2018

EisWorld - Training Program sul linguaggio Sharepoint

EisWorld srl, società di consulenza informatica giovane e dinamica, è alla ricerca di giovani laureati in materie tecnico-scientifiche (Ing. Informatica, Informatica, Fisica e Matematica), da inserire all'interno del proprio team di lavoro attraverso un percorso di formazione finalizzato all'acquisizione delle competenze per diventare professionisti autonomi nell'utilizzo del linguaggio SharePoint.

Il corso, articolato in lezioni teoriche ed attività pratiche è gratuito, con durata di circa 2 settimane.

Al termine del percorso i profili selezionati saranno inseriti su importanti progetti in Ambito Banking, Insurance e Pubblica Amministrazione.

Il candidato ideale è un giovane laureando con una forte passione e interesse per le nuove tecnologie e la programmazione. E’ gradita la conoscenza di base di alcuni tra i seguenti linguaggi: .NET/c#, Java, XML/Json, HTML5, CSS3, JavaScript, jQuery.

Per ulteriori informazioni ed effettuare la candidatura è necessario scrivere a: monica.romeo@eisworld.it