03/06/2015

Dai forma alla tua idea con Sector open Lab: Fashion & Design

Promuovere idee imprenditoriali innovative nel settore del fashion e del design. È questo lo scopo di Sector Open Lab: Fashion & Design, percorso di formazione gratuito promosso da Bic Lazio, in collaborazione con Accademia Costume & Moda, Banca di Credito Cooperativo di Paliano, Istituto Europeo di Design(IED) e Istituto Superiore per le Industrie Artistiche – di Roma.
 
L’iniziativa è rivolta agli innovatori, startupper, makers e giovani talenti (individualmente o in team) con idee, competenze e voglia di rischiare, in grado di innovare, aggiornare e creare prodotti o servizi nelle filiere del “Fashion“ e del “Design”.
 
Al termine dell’iter formativo, i partecipanti avranno l’opportunità di concorrere al progetto europeo Biz4EYE- Erasmus for Young Entrepreneurs per trascorrere 4 mesi all’estero presso famose imprese, usufruendo di un rimborso spese per viaggio e soggiorno.
Per maggiori informazioni, consulta il bando e invia il form di adesione via mail a: sectormed@biclazio.it  entro l’8 giugno 2015

Approfondimenti
BIC LAZIO - Sector Open Lab “Fashion&Design”
 

Categoria: