24/11/2011

Corso di formazione in NET Training

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione del NET Training - Network Electronics & Telecommunications Training - organizzato da Altran Italia, società di consulenza in ingegneria e innovazione tecnologica.
 
Il NET Training è riservato a 10 laureati che abbiano conseguito una Laurea Specialistica o Magistrale in una delle seguenti classi:
- Ingegneria delle Telecomunicazioni
- Ingegneria Elettronica
- Ingegneria Informatica
- Scienze dell’Informazione
- Lauree scientifiche e tecnologiche
 
Il corso ha lo scopo di formare professionisti esperti che potranno lavorare come consulenti nel settore dell’innovazione tecnologica e dell’ingegneria. Al termine del corso infatti i partecipanti più meritevoli saranno assunti con un contratto a tempo indeterminato presso Altran Italia.
Il corso verrà svolto con il supporto della R&S di Ericsson, che metterà a disposizione dei partecipanti la propria expertise in ambito TLC.
 
Le lezioni si svolgeranno fra gennaio e marzo 2012.
Il corso, della durata complessiva di 480 ore, si svolgerà a Genova e impegnerà gli studenti dal lunedì al venerdì per 8 ore al giorno. E’ articolato  in una parte teorica e un training on the job.
La quota di partecipazione al corso è fissata in euro 5.000 (cinquemila), che sarà coperta integralmente da Altran Italia.
 
Le candidature devono essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 del 30 novembre 2011.
 
Per ulteriori informazioni, visitare il sito web: www.altran.it  

 

Categoria: