23/03/2015

Corso avanzato in “European Project Manager”

Aperto il bando per partecipare al Corso di formazione in European Project Manager – Livello Avanzato, organizzato dalla Facoltà di Economia, Sapienza Università di Roma, in collaborazione con la Confederazione Italiana di Unione delle professioni intellettuali (CIU).
Il percorso formativo mira ad ampliare le competenze utili al coordinamento di gruppi di lavoro in materia di progetti finanziati dall’UE ed in particolare, per il conseguimento dei finanziamenti attraverso i fondi europei, la successiva utilizzazione e realizzazione dei progetti connessi.

Possono partecipare studenti universitari, diplomati della scuola secondaria superiore, neo-laureati, dottorandi di ricerca, lavoratori, imprenditori, manager pubblici o privati e tutti coloro in possesso del diploma di scuola secondaria superiore.

Sono previste 5 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione, destinate agli associati della Confederazione Italiana di Unione delle Professioni Intellettuali, ammessi in base alla graduatoria.
Il corso attribuirà 5 CFU e al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

La domanda di ammissione, sottoscritta dal candidato e corredata dagli allegati richiesti, deve pervenire entro il 13 aprile 2015, secondo le modalità specificate nel bando.

Documenti utili
Bando e domanda di ammissione
Brochure informativa
 

Categoria: