04/09/2012

Corso Alta Formazione per Traders Professionisti ed Esperti Asset Managers

A.L.E.SS don Milani, in collaborazione con WF Trading Roma, presenta l'Offerta Formativa per L'Alta Formazione Traders professionisti ed Esperti Asset Managers (Codice identificativo del corso da inserire per richiedere il Voucher: 11185). Organizzato con Voucher finanziabili dalla Regione Lazio, il corso per operatori di borsa è riservato a laureati nelle discipline scientifiche ed economiche-statistiche. Le finalità principali sono la diffusione delle regole per gestire il risparmio e lo sviluppo di adeguate capacità per l’utilizzo dei principali strumenti del Trading On-Line, formando figure professionali altamente specializzate nella gestione diretta dei capitali propri e altrui.

Corso
I temi trattati nella formazione d’aula saranno:

• Analisi fondamentale
  • Analisi tecnica
  • Modelli di money management
  • Inglese applicato al trading
  • Psicologia applicata al trading

La durata del corso è di 240 ore totali di cui 175 ore di formazione in aula e 65 ore in stage/project work. Al termine della formazione si rilascerà un attestato di frequenza.

Destinatari e requisiti
Il corso è rivolto a:

• Disoccupati Laureati
  • Soggetti in CIG laureati
  • Soggetti in mobilità laureati
  • Occupati laureati
Si richiede:
  • Laurea triennale (nuovo ordinamento) - Titolo di studio minimo richiesto
  • Gruppo scientifico
  • Gruppo economico-statistico
Inoltre è richiesta almeno la conoscenza base della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Per informazioni sulla richiesta del Voucher è possibile:
  • contattare telefonicamente per una consulenza guidata finalizzata a richiedere il voucher alla Regione Lazio;
  • oppure recarsi presso la sede, previo appuntamento da concordare via mail (info@alessdonmilani.it), per ricevere assistenza nella procedura on-line di richiesta voucher;
  • oppre fare richiesta direttamente sul sito www.altaformazioneinrete.it indicando il “Codice identificativo del corso” ID: 11185
Prima di effettuare la procedura di richiesta voucher è necessario dotarsi della seguente documentazione:
  • Condizione occupazionale - se soggetto inoccupato, disoccupato, in cassa integrazione lo stato si acquisisce presentandosi personalmente presso il Centro per l'Impiego e firmando una dichiarazione di immediata disponibilità allo svolgimento di un’attività lavorativa.
 Per ulteriori informazioni:
A.L.E.SS Don Milani: Via Don Orione, 8 - +39 06 70306840 - +39 06 70300835 - info@alessdonmilani.it
WFTRADING ROMA: Viale Regina Margherita, 37 - +39 06 87762286 - info@tradingroma.it

Per ulteriori informazioni visitare il sito web: www.alessdonmilani.it