15/01/2013

Borse di studio per Master in Social Media Marketing

Digital-Coach, la divisione di Leader Group specializzata in formazione in ambito Digital e Social Media Marketing, mette a disposizione per i neolaureati e laureati della Sapienza 3 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione per il Master online in Social Media Marketing con formula formazione a distanza.
I principali moduli del Master in Social Media Marketing sono: Facebook marketing, Linkedin & Twitter marketing, Instagram, Pinterest, Google Plus, Foursquare, Youtube & online video marketing, Wordpress 360°, Digital PR & Communication, Social Media Recruitment. Inoltre sono previste partecipazioni da parte di testimonial provenienti dalle direzioni marketing di importanti aziende e la docenza affidata a professionisti del settore che lavorano su centinaia di aziende clienti e portano casi pratici in aula. Al termine della formazione verranno rilasciate le seguenti certificazioni:
- certificazione delle competenze: un certificato nel quale vengono elencate le skills tecnico operative acquisite, le nozioni studiate, gli strumenti e software utilizzati;
- certificato di profitto: un secondo attestato nel quale certifichiamo il voto conseguito nel test finale cui gli allievi sono sottoposti alla fine del Master.

Frequenza
Le lezioni si terranno online 2 sere a settimana, dalle ore 19.00 alle ore 22.30.

Modalità di candidatura e scadenza
Per candidarsi alle borse di studio, destinate ai profili migliori, è necessario inviare una lettera di presentazione ed il proprio CV, entro e non oltre il 17 gennaio 2013 a: digitalaccount@leader-group.it
L’assegnazione delle borse di studio avverrà in base a una graduatoria che considera i seguenti criteri:
  • Voto di laurea
  • Tipologia di laurea conseguita e eventuali altri studi complementari
  • Forte interesse verso il web 2.0 ed i social network, dimostrato da precedenti esperienze
  • Eventuale esperienza professionale e/o di stage
In caso di parità di merito si farà ricorso al criterio della minore età anagrafica del candidato.

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina web: www.digital-coach.it/master