31/10/2011

ACSI Informatica seleziona neolaureati - Sistemisti Unix HP

ACSI Informatica seleziona 12 neolaureati da inserire in azienda in qualità di Sistemisti Unix e Networking su piattaforma HP.

I candidati selezionati verranno inseriti in un percorso formativo gratuito, altamente specialistico e  selettivo, finalizzato alla maturazione delle competenze necessarie all’attività lavorativa.

Sede di lavoro: Milano o Roma.

La fase d’aula avrà inizio il prossimo 22 Novembre e verrà erogata in modalità full time (lun/ven – 9/17) presso le nostre aule didattiche in Roma, per circa 2 mesi lavorativi.

Ai partecipanti non residenti nella regione Lazio che supereranno il test di inizio corso è previsto il riconoscimento di un rimborso spese.

Al termine della fase d’aula, le risorse selezionate e specializzate che avranno superato i test del corso verranno inserite in un team di progetto tramite contratto di assunzione in apprendistato professionalizzante o contratto a progetto annuale.

Profilo richiesto: 
· Età massima 29 anni;
· Laurea con indirizzo tecnico/scientifico/matematico;
· Forte passione per il settore informatico;
· È riconosciuto titolo preferenziale l’appartenenza a categorie protette (L. 68/99).

I candidati interessati possono inviare un dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03), entro il 14 Novembre 2011, all'indirizzo selezione06@gruppoacsi.com, indicando in “oggetto” il codice di riferimento "SFSU1111".

Verranno contattati esclusivamente i profili ritenuti idonei dall’azienda.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/03. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03 e 216/03). 

Categoria: