16/03/2012

7 tirocini retribuiti - Riaperte le candidature

L'Associazione dei Cavalieri di Gran Croce Delegazione Romana in Collaborazione con l’Assessorato al Lavoro e Fomazione della Regione Lazio e con la Fondazione Roma – Terzo Settore rendono noto che nell'ambito del Progetto “Più futuro per i giovani più sviluppo per l’Italia” destinato alla promozione di 110 percorsi formativi per giovani laureati residenti nella Regione Lazio, e tenuto conto dei curricula già pervenuti e delle selezioni effettuate, nonché della mancata assegnazione di tutti i tirocini previsti nell’Avviso A02 pubblicato in data 3 agosto 2011, in data odierna sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature a  7 tirocini retribuiti della durata di 6 mesi salvo diverse previsioni, per giovani laureati di cui:

-          n. 2 riservati ad un laureato in Ingegneria chimica ed un laureato in Ingegneria Elettrica, Elettronica ovvero Meccanica da svolgere rispettivamente presso la sede di Novara e presso la sede di Terni della società NOVAMONT;
-          n. 4 riservati a 3 laureati in Ingegneria Meccanica o Aerospaziale e 1 a laureato in Economia da svolgere presso la sede di Fiumicino della società Alitalia Maintenance Systems (A.M.S.);
-          n. 1 riservato a laureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica, Elettronica o materie affini da svolgere presso la sede di Roma della Alcatel/Lucent compresivi di 1 mese di formazione da svolgere nella sede di Vimercate;

Riapertura termini AVVISO A02bis

Dettaglio dei Singoli Profili Richiesti