13/11/2014

Unindustria: makers e innovatori, impresa 3.0 a Unirete

Il 13 e il 14 novembre al Palazzo dei Congressi di Roma si terrà Unirete: un evento organizzato da Unindustria per parlare di impresa, internazionalizzazione, business, startup. Un modo di unire realtà di business diversi e fare appunto rete. Le 3.600 imprese associate avranno pertanto la possibilità di incontrarsi, conoscersi e creare relazioni. Centinaia le aziende espositrici e decine gli eventi aziendali già in agenda, che toccheranno i temi più disparati, dalla formazione all’export, dall’ambiente alle telecomunicazioni.
 
“Innovazione e Remanufacturing Makers e Impresa 3.0” è l’evento a caratura nazionale dedicato a makers e innovatori, che si terrà il 13 novembre 2014 alle ore 14.30 presso il Palazzo dei Congressi di Roma.
 
L’evento sarà dedicato all’innovazione che si mette al servizio dell’impresa, con testimonianze dirette di aziende che ce l’hanno fatta ed interventi di alto profilo in una tavola rotonda che vedrà la partecipazione di nomi di spicco del mondo istituzionale e imprenditoriale.
Nella seconda parte del convegno 15 start up finaliste avranno la possibilità di presentare la propria attività e contendersi il premio “UNIRSI PER L’IMPRESA”, un premio da 10 mila euro che viene assegnato da Unindustria per il secondo anno consecutivo ad una start up laziale innovativa.

Informazioni utili
Programma dell’evento
Form di registrazione

Categoria: