20/06/2013

Formarsi e lavorare all’estero: istruzioni per l’uso

Per permettere all'elevato numero di registrati di partecipare all'evento, il seminario "Formarsi e lavorare all'estero: istruzioni per l'uso", in programma giovedì 20 giugno 2013, dalle ore 9.00 alle 13.30, è stato spostato alla Sala Teatro LazioDisu "Pier Paolo Pasolini" in Via Cesare De Lollis, 20 Roma.

L’evento, organizzato da SOUL Sapienza, in collaborazione con Carriereinternazionali.com è aperto a tutti gli studenti e laureati e ha come obiettivo quello di fornire un’ampia panoramica sugli strumenti e le opportunità per vivere un’esperienza formativa all’estero.
 

Dopo i saluti introduttivi del Prof. Carlo Magni, Coordinatore Scientifico SOUL e del Prof. Luciano Saso, Delegato del Rettore per la mobilità internazionale - Sapienza, interverranno il Dott. Gherardo Casini, Direttore UNDESA – HRIC Ufficio per l’Italia, la Dott.ssa Ginevra Benini, ISFOL, la Dott.ssa Manuela Sessa, Carriere Internazionali e la Dott.ssa Claudia Silvaggi, SOUL Sapienza.
Le testimonianze di alcuni ragazzi anticiperanno l’avvio della seconda parte della mattinata con il laboratorio “Andare all’estero. Istruzioni per l’uso” a cura della Dott.ssa Federica Calderoni, Carriere Internazionali.

Modera l’incontro la Dott.ssa Francesca Sirignani, Punto Locale Eurodesk, Sapienza Università di Roma.

Visualizza la locandina dell'evento

Per informazioni:
Ufficio Stampa SOUL
email: ufficiostampa@jobsoul.it
Tel: 06 49707693

 

 

Categoria: