Area Placement
logo SOUL
< Torna indietro

Help Desk Applicativo

Azienda : TICO SRL

La società TICO srl (www.ticonet.it) ricerca per la propria sede di Roma il seguente profilo: Il candidato ha preferibilmente esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk applicativo ed un'elevata capacità di problem solving. Ha conoscenza dei principali pacchetti Office. Sono requisiti fondamentali: buone capacità relazionali, organizzative e di lavoro in team. Mansione: Nell'ambito del processo di evoluzione del contact center e post-vendita da team di supporto a centro di risoluzione, in affiancamento e a supporto delle figure esperte già presenti nel team, la risorsa si occuperà di Help Desk applicativo e, dopo adeguato training, di gestione della risoluzione delle eventuali anomalie riscontrate sulle piattaforme web gestite.

Data pubblicazione : 12/01/2018
Scadenza candidature : 30/01/2018
Durata tirocinio : 6 Mesi
Sede di lavoro : ROMA (ROMA )
Rimborso spese mensili (EURO) : 800
Altre facilitazioni : Nessuna facilitazione

Rivolto a :

Università : UNIVERSITÀ DEGLI STUDI ROMA TRE
Area : INGEGNERIA INFORMATICA
Facoltà : INGEGNERIA
Corso di laurea : INGEGNERIA INFORMATICA;
INGEGNERIA INFORMATICA (CORSO DI LAUREA MAGISTRALE - D.M. 270/2004);
INGEGNERIA INFORMATICA (CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA - D.M. 509/1999);
..... Visualizza tutti
INGEGNERIA INFORMATICA;
INGEGNERIA INFORMATICA (CORSO DI LAUREA MAGISTRALE - D.M. 270/2004);
INGEGNERIA INFORMATICA (CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA - D.M. 509/1999);
INGEGNERIA INFORMATICA (CORSO DI LAUREA TRIENNALE - D.M. 270/2004);
INGEGNERIA INFORMATICA (CORSO DI LAUREA TRIENNALE - D.M. 509/1999);
Chiudi

Età massima preferibile : 30 Anni
Tipologia richiesta : Laureato



Attenzione: L'annuncio potrebbe essere ritirato, qualora l'impresa individui il profilo richiesto, prima della data di scadenza.
Candidati ora!
logo azienda
Azioni possibili
Tirocinio per :

L'aggiornamento della piattaforma SOUL è stato realizzato con il contributo di Fondazione Roma.