Area Placement
logo SOUL
< Torna indietro

Analisi per la ricerca di nuovi mercati nazionali ed interanzionali

Azienda : HTT S.R.L.

Far acquisire particolari competenze e abilità nell'individuare il fabbisogno promozionale dell'azienda e contestualmente effettuare una analisi di nuovi mercati in modo da strutturare una comunicazione efficace ed efficiente tra la domanda e l'offerta, in ambito nazionale ed internazionale Piano Formativo: . comprendere l'organizzazione aziendale . approfondimento delle conoscenze/specificità dei prodotti . analizzare le politiche del mercato . raccolta e analisi dati per il marketing . sviluppo strumenti per il marketing . individuazione di nuovi mercati e di potenziali clienti nazionali con particolare orientamento al mercato internazionale

Tipologia tirocinio : Curriculare
Data pubblicazione : 09/11/2018
Scadenza candidature : 09/12/2018
Durata tirocinio : 960 Ore
Sede di lavoro : ROMA (ROMA )
Rimborso spese mensili (EURO) : 500
Altre facilitazioni : Nessuna facilitazione

Rivolto a :

Università : UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"
Area : ECONOMIA
Facoltà : ECONOMIA
Corso di laurea : Management, innovazione e internazionalizzazione delle imprese (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Management, innovazione e internazionalizzazione delle imprese (Laurea Specialistica D.M. n. 509/1999);

Tipologia richiesta : Laureando



Attenzione: L'annuncio potrebbe essere ritirato, qualora l'impresa individui il profilo richiesto, prima della data di scadenza.
Candidati ora!
logo azienda
Azioni possibili
Tirocinio per :

L'aggiornamento della piattaforma SOUL è stato realizzato con il contributo di Fondazione Roma