STUDIO LEGALE BIAMONTI

logo azienda

Lo Studio Legale Biamonti
Lo Studio Legale Biamonti è stato fondato nel 1939 dall’Avv. Luigi Biamonti Sr. e dall’Avv. Enrico Biamonti, con l’intento di offrire, ad una sofisticata clientela, i più avanzati servizi legali, in particolare nel campo del diritto societario e degli affari, nelle sedi di Roma e Milano.

Negli anni 1950 - 1970 lo Studio ha proseguito la sua espansione, consolidando la sua posizione tra i leaders in Italia della professione forense, grazie agli elevati standards professionali raggiunti e la determinazione dei suoi collaboratori.

L’istituzione e l’evoluzione della Comunità Economica Europea (ora Unione Europea) ha consentito allo Studio di sviluppare la sua presenza anche in campo internazionale e nella Comunità, attraverso l’apertura di una sede a Bruxelles.

Negli anni più recenti lo Studio ha affrontato nuove e più stimolanti sfide, anche a seguito della globalizzazione dei mercati e di una sempre più agguerrita concorrenza.

Attualmente lo Studio è composto da sei professionisti (di cui tre soci), al servizio di un’ampia e variegata clientela (che spazia da imprese di grandi e medie dimensioni a società quotate ed organismi internazionali).

Lo Studio è socio del GEIE Pannone Law Group, raggruppamento di ventidue studi legali (per un totale di circa 900 professionisti) costituito nel 1988 con l’obiettivo di sviluppare una collaborazione transnazionale per venire incontro alla domanda di servizi legali in Europa, Nord America, Sud America ed Estremo Oriente (Cina).

Settore di attività prevalente: Attività di associazioni professionali
Natura giuridica: PRIVATA
Tipo di azienda: Associazione
Numero addetti: 1 - 9