MARTUCCI IMPIANTI INDUSTRIALI SRL

La Martucci Impianti Industriali S.r.L. operante nel settore elettrotecnico e tecnologico, ha acquisito negli anni una consolidata esperienza nel settore industriale e terziario, realizzando opere di notevole entità sia nel campo della distribuzione elettrica che in quello della automazione industriale, collaborando ed integrandosi anche con realtà aziendali dello stesso settore.
Tutto ciò, ha fatto si che il bagaglio tecnico della società aumentasse in modo esponenziale negli ultimi anni, arrivando ad uno standard qualitativo che rispecchia le esigenze attuali di mercato.
Lo scopo della Martucci Impianti Industriali S.r.L., è quello di offrire ai clienti un servizio completo nel campo elettrico ed operare come partner del Cliente, Azienda o Ente Pubblico, per la realizzazione di opere con alti contenuti tecnologici ed alti livelli di affidabilità.
Attualmente, grazie alla propria esperienza e ad un organico altamente qualificato, può offrire una serie di servizi in tutti i rami del settore, che vanno dalla semplice consulenza alla realizzazione di grandi impianti.
I principali settori di intervento dell'Azienda Martucci possono essere così sintetizzati:
- Divisione industria
- Divisione grandi opere
- Divisione quadri elettrici
- Divisione impianti energie rinnovabili

Settore di attività prevalente: Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)
Natura giuridica: PRIVATA
Tipo di azienda: Società a responsabilità limitata (S.R.L.)
Numero addetti: 20 - 49
Sito web: www.martuccisrl.com

Convenzionata con :
    UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"