Area Placement
logo SOUL
< Torna indietro

Neolaureati in Economia

Azienda: MSX International Holding Italia

Il Gruppo MSX International è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di business in outsourcing per l'industria automobilistica operante in più di 80 paesi. La profonda conoscenza del settore da parte di MSXI, combinata all’analisi avanzata dei dati ed alle soluzioni software personalizzate migliora le prestazioni delle reti di concessionari automobilistici, aumentando le entrate, riducendo i costi e migliorando la soddisfazione del cliente. CHI CERCHIAMO Giovani Neolaureati in Economia da inserire nel reparto di marketing operativo e customer care. Responsabilità della posizione - Fidelizzazione del cliente finale; - Supporto al cliente finale; - Saper lavorare in team, - Avere l’iniziativa e l’esperienza necessaria per interfacciarsi con Casa Madre e le concessionarie. Requisiti e Competenze richieste •Neolaureati in Economia o discipline affine •Ottima padronanza dell’inglese. •Iniziativa e proattività; •Orientamento al risultato; •Propensione al lavoro per obiettivi e al lavoro in team; • Flessibilità. Sede di Lavoro Pomezia (RM). Inquadramento Si propone inserimento tramite stage con rimborso spese pari a 800 netti per le persone residenti nella Regione Lazio e 1100 euro lordi per i non residenti in tale Regione.

Professione : Tecnico di marketing operativo
Figura professionale : Tecnici del marketing
Sede di lavoro: POMEZIA
Posizioni disponibili: 1 (Candidature attuali: 29 )
Tipo rapporto lavorativo: TIROCINIO/STAGE
Modalita lavorativa: FULL-TIME
Retribuzione mensile: DA 500 A 1000 Euro
Durata contratto: 6 Mesi
Importanza precedenti esperienze: Basso
Facolta: ECONOMIA;
Status richiesto: Laureato
Data di pubblicazione: 03/01/2018
Data scadenza: 02/02/2018

Attenzione: L'annuncio potrebbe essere ritirato, qualora l'impresa individui il profilo richiesto, prima della data di scadenza.
Candidati ora!
logo azienda
Azioni possibili
Opportunità gestita da :

L'aggiornamento della piattaforma SOUL è stato realizzato con il contributo di Fondazione Roma.