Area Placement
logo SOUL
Filtri:
Rimuovi Filtri
Risultati 1 - 4 di 4



  • 14
    Sep
    CUSTOMER RELATION CENTER TRAINEE MSX International Holding Italia
    POMEZIA // Addetto al customer service // DA 500 A 1000 Euro // FULL-TIME // Scadenza : 10/10/2017
    Il Gruppo MSX International è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di business in outsourcing per l'industria automobilistica operante in più di 80 paesi. La profonda conoscenza del settore da parte di MSXI, combinata all’analisi avanzata dei dati ed alle soluzioni software personalizzate migliora le prestazioni delle reti di concessionari automobilistici, aumentando le entrate, riducendo...

  • 6
    Sep
    Operatori Contact Center - Madrelingua Catalano MORROW SODALI RETAIL SRL
    ROMA // Addetti all'informazione nei call center (senza funzioni di vendita) // DA 1000 A 1500 Euro // FULL-TIME // Scadenza : 29/09/2017
    La divisione Retail di Morrow Sodali, società leader nella Shareholders Communication per società quotate nazionali e/o internazionali, ricerca per la propria sede di Roma Centro Operatori telefonici per una campagna informativa (no vendita/marketing) dedicata agli investitori individuali di una importante società quotata spagnola. Le risorse lavoreranno in modalità inbound. Si richiede disponib...

  • 30
    Aug
    Operatori Contact Center - Madrelingua Inglese MORROW SODALI RETAIL SRL
    ROMA // Addetti all'informazione nei call center (senza funzioni di vendita) // DA 1000 A 1500 Euro // FULL-TIME // Scadenza : 29/09/2017
    La divisione Retail di Morrow Sodali, società leader nella Shareholders Communication per società quotate nazionali e/o internazionali, ricerca per la propria sede di Roma Centro Operatori telefonici per una campagna informativa (no vendita/marketing etc.) dedicata agli investitori individuali di una importante società quotata internazionale. Le risorse lavoreranno sia in modalità outbound che in...

  • 25
    Aug
    Stage Customer Service Green Motion Italia Srl
    ROMA // Addetto al customer service // DA 500 A 1000 Euro // FULL-TIME // Scadenza : 24/09/2017
    L’attività di Customer Service ha come obiettivo principale il miglioramento della soddisfazione del Cliente finale attraverso la gestione efficace ed efficiente dei reclami. La/o stagista sarà coinvolta/o nelle seguenti attività: 1. Gestione e risoluzione delle attività del Customer Service 2. Interazione con le figure aziendali coinvolte per definire le soluzioni da adottare 3. Analisi...



  • L'aggiornamento della piattaforma SOUL è stato realizzato con il contributo di Fondazione Roma.